Oscuranti esterni

Oscurante Termico per camper

L'oscurante termico per esterno è, ad oggi, il prodotto con maggior efficacia sia in estate che in inverno: risolve infatti completamente il problema del caldo e del freddo, anche a 20° sotto zero, e permette di isolare la cabina, eliminando così la fastidiosa condensa che si crea all'interno del vetro. Creato su misura per ogni tipo di cabina, con un tessuto di PVC idrorepellente, l'oscurante è progettato per isolare la parte superiore del vetro, le portiere laterali e il cofano.
Disponibile in due varianti di tessuti:
AP/BASE: tessuto 6mm di coibentazione PVC più PVC
AP/LUXURY: tessuto di 8mm coibentazione in PVC, strato di alluminio cucito a rete, antistrappo, riflettente e resistente alla muffa, bordato con fettuccia di poliestere 100%, con lavorazione di impermeabilizzazione delle cuciture.

Oscurante Summer Light

L'oscurante Summer Light viene realizzato con un tessuto nautico con doppio trattamento di spalmatura e totale impermeabilizzazione. Grazie alla sua composizione è totalmente inattaccabile dalle muffe e non necessita di particolare manutenzione: la sua durata è di circa 50.000 ore, pari a 5 anni di esposizione continua. Riduce inoltre del 65% l'intensità della luce, ed è dotato di eccellente flessibilità: resiste infatti a temperature che vanno dai -22 fino ai 65 gradi centigradi.

Applicazione pratica e veloce

Il montaggio dell'oscurante termico avviene con grande semplicità. L'applicazione nella parte superiore è possibile grazie a degli elastici che vanno inseriti agli angoli degli sportelli e nella parte centrale, tramite una pratica linguetta di chiusura. Nella parte inferiore questa operazione avviene tramite elastici da inserire negli angoli posizionati in basso: questo consentirà ai due pezzi di unirsi tra di loro grazie al velcro posizionato alle due estremità. Per i Motorhome che non hanno lo sportello lato passeggero verranno applicate delle borchie, così da poterlo fermare all'estremità più vicina tramite un tirante.
Venite a trovarci, siamo in Via A. Gramsci, 3 a Montemurlo
Share by: